dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il M5S, ad un anno dalla presentazione della sua prima lista elettorale per Alessandria, organizza questa serata per parlare con i cittadini, ma soprattutto per ascoltarli.

Il Movimento “racconta” questo primo anno del suo lavoro in Consiglio Comunale, in un rapido percorso attraverso iniziative e proposte contenute nelle mozioni ed interpellanze presentate puntualmente dai suoi consiglieri. Per questi ultimi, venerdì sarà un’occasione preziosa in cui rispondere a domande e  spiegare contenuti e motivazioni delle scelte adottate.

La serata rappresenterà un momento di contatto fra il Movimento e i cittadini, per accogliere da questi ultimi critiche e suggerimenti che il M5S potrà tradurre in iniziative concrete, mirate sempre di più su bisogni, aspettative e “sofferenze”, di una città gravemente colpita dalla crisi economica e dagli aggravi derivanti dallo stato di dissesto.

Venerdì sarà possibile, inoltre, aderire alla raccolta delle firme a sostegno della Legge di Iniziativa Popolare “Rifiuti Zero”, recentemente depositata in Cassazione. “Rifiuti Zero” è da sempre uno dei punti di forza del programma del M5S, che ha contribuito in modo significativo a portarlo all’attenzione della cittadinanza e delle Istituzioni.

La raccolta firme è stata promossa a livello locale dall’Associazione Pro Natura Alessandria.

 

Vi aspettiamo, convinti che si tratterà di uno scambio di opinioni e conoscenze trasparente e fertile.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x