dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In attesa di scoprire gli impegni di campionato, il team implementa le proprie fila con la bellissima Laura Bonetti.

Non è usanza tipicamente americana, anzi piuttosto calciofila, ma i giocatori dei Lancieri danno il meglio quando sanno di essere seguiti e valutati dal proprio pubblico, meglio se femminile e di piacente aspetto.
A questo scopo lo staff dei Lancieri di Novara, che non vuole lasciare nulla al caso, ha reclutato tra le proprie fila in assoluto il meglio che si poteva sulla piazza di Novara, senza accontentarsi:
Laura Bonetti, eletta Miss Piemonte per il 2014 della 75edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia, tenutosi recentemente a Salice d’Ulzio, sarà la madrina del Football novarese per la prossima stagione.
Laura ha 18 anni, capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e studia al liceo scientifico. Iscritta al quarto anno di amministrazione, finanza e marketing. E’ una vera sportiva, gioca a pallavolo da 8 anni e ha praticato anche danza e ginnastica ritmica, ma possiede anche una forte vena musicale, suona il flauto traverso ed il sax.
“E’ indubbiamente quello che stavamo cercando” commenta il presidente Paolo Canetta “ è giovane come i nostri atleti, una ragazza acqua e sapone che emana un’incantevole bellezza, semplice senza artifici. E’ una ragazza sportiva ma coltiva interessi non ordinari. Amiamo circondarci di ragazzi eccezionali, il nostro Quarter Back, Zanforlin, oltre a lanciare il pallone, suona anche il violino. I nostri giovani daranno l’anima sapendo che a tifare per loro ci sarà Laura”
Laura ammette candidamente di non conoscere le regole del football americano, ma promette che farà tesoro di questa esperienza per scoprire quanto più possibile di questo affascinante sport.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x