7.2 C
Alessandria
domenica, Novembre 28, 2021

“I GRIGI SIAMO NOI”al taglio del nastro: dal web alla realtà

“Dopo il gruppo di facebook, ho deciso insieme ad una decina di ragazzi, qualche mese fa, di crearne uno reale”, così Sergio Ivaldi, presidente de “I Grigi siamo noi”, ha presentato il suo neo-nato club nel pomeriggio di ieri al “Centro Grigio”.
L’inaugurazione del club  ha visto protagonisti, come ospiti, Luca Di Masi, presidente dell’Alessandria calcio, e due calciatori dei grigi, Massimo Loviso e Roberto Sabato.
Accanto agli ospiti, il presidente del club ed i suo collaboratori, che hanno ribadito l’idea di fondo del club, che è quella di condividere insieme la passione per i grigi.

Luca Di Masi si dimostra soddisfatto della creazione dei molti club e aggiunge: “Mi piace molto l’idea dal virtuale al reale, ma il reale deve riportare critiche costruttive, che possano aiutare l’ambiente a migliorare”
Parole di elogio anche da Roberto Sabato che ha condiviso la creazione del club, ed ha evidenziato come negli ultimi due anni l’ambiente si sia risvegliato, sintomo del buon percorso svolto da giocatori e dal presidente.

Prima del vero e proprio taglio del nastro, anche Massimo Loviso ha commentato : “Sono emozionato per l’affetto che questa città mi dona anche solo camminando per strada, emozioni così forti le ho provate solo a Bologna, che è casa mia. Quando nasce un club vuol dire che qualcosa si sta muovendo dai più anziani ai più giovani”.

Al taglio del nastro, Sergio Ivaldi ha invitato tutti coloro che volessero far parte del club, ad iscriversi presso la sede di via Sappa 1, dove troveranno magliette e gadget del club, e molte altre iniziative.

Alessandro Venticinque

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x