dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Undicesima giornata di Lega Pro 2014/2015: domani, domenica 2 novembre, alle 14,30 i fanti in grigio e quelli in amaranto incroceranno le baionette per 90′ più recupero: in palio la zona a ridosso del reame di Bassano, Como e Pavia.

L’Alessandria Calcio ritrova un po’ di spirito dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Italia, ma perde nuovamente Ferrani per uno pneumotorace, un mese out, e forse Guazzo alle prese con il problema cervicale; ancora indisponibili Pappaianni e Rantier.

L’Arezzo è fin ora la rivelazione del girone: ultima squadra ad iscriversi per via del ripescaggio ha messo tutti in fila conquistando con il coltello tra i denti le zone alte della classifica, nonostante un mercato frettoloso per via del poco tempo a disposizione; è inoltre la prima squadra italiana con una quota azionaria di proprietà del comitato dei tifosi: il 2% della società appartiene a Orgoglio Amaranto: una corrente molto british che fa bene al calcio.

Orsi contro cavalli rampanti, Piemonte contro Toscana, U.S. Alessandria contro U.S. Arezzo: l’ultima partita fu caratterizzata da una solitaria invasione di un tifoso mandrogno, voleva abbracciare Artico.

invasione di campo

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x