9.9 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Giovani attori teatrali di scena a Novi Ligure

Anche quest’anno il laboratorio di musical La Bisarca Musical LAB frequentato dagli alunni delle scuole superiori di Novi Ligure saluterà il pubblico esibendosi nello spettacolo a conclusione del corso che li ha visti protagonisti per la stagione 2013 – 2014. Giovedì 8 maggio alle ore 21.15 infatti i giovani attori, cantanti e ballerini andranno in scena ne “Shakespeare in LAB – Sogno di un musical di … quasi estate”, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere shakespeariane.

I personaggi della commedia più famosa di tutti i tempi si troveranno ad interpretare i brani più amati della storia del musical: da Mamma mia, a Il fantasma dell’opera, da Hair ed High School Musical sino alle celebri note de Gli Aristogatti, Mary Poppins e di tanti altri grandi successi.

Uno spettacolo ricco di divertimento, musica e colori, in cui i giovani protagonisti sorprenderanno il pubblico cimentandosi in passi di danza, duetti e interpretando i brani più conosciuti di tutti i tempi.

Un particolare ringraziamento per la collaborazione va al Comune di Novi Ligure e agli insegnanti del Musical Lab dell’associazione culturale La Bisarca che hanno contribuito alla realizzazione della stagione teatrale che tra poco si concluderà. Vi aspettiamo numerosi. 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x