dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grande adesione degli alessandrini alla seconda Giornata Nazionale della Raccolta Alimentare per gli Animali; organizzata con il patrocinio dei Comuni di Alessandria; Acqui Terme; Casale Monferrato; Valenza e Tortona; della Provincia di Alessandria e del Consiglio Regionale del Piemonte e la sponsorizzazione di Atm; Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Monge Alimenti per Animali.

Il cibo donato dai cittadini presso i supermercati aderenti – sottolinea il presidente dell’Associazione Raccolta Alimentare per gli Animali; Fernando Tempesta – verrà ridistribuito; come lo scorso anno; a canili; gattili; Associazioni e “gattari”. Operando in sinergia con le associazioni animaliste presenti sul territorio; in meno di due anni; abbiamo realizzato importanti iniziative come questa; che ripetiamo nel terzo sabato di ottobre. Siamo; comunque; pronti per altre iniziative”.

Tredici i punti dove i volontari; per tutta la giornata di sabato; hanno racccolto i contributi dei cittadini. ‘Alle 19 i volontari hanno chiuso la raccolta – ci dice il gestore del Gulliver di via Ferraris – una grande quantità di roba; davvero generosi’.:

Per ulteriori informazioni:

Associazione Raccolta Alimentare per gli Animali

via Inviziati; 30 – Alessandria

tel. 348 2308530

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x