dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Per addolcire il rientro dalle vacanze, domani, lunedì 31 agosto in tutte le gelaterie Grom sarà possibile ricevere in omaggio una coppetta-degustazione del Gusto del Mese di settembre: ‘Torta Ricotta & Amarene’. Per la prima volta nella storia di Grom, gli appassionati del gelato potranno scoprire in anteprima l’attesissimo Gusto del Mese richiedendo l’assaggio al proprio conista: un pensiero per affrontare con un sorriso… il vero inizio dell’anno!
Torta Ricotta & Amarene – fiordilatte alla ricotta di pecora con amarene candite e biscotti di Grom- è un gusto del tutto inedito, ispirato alla tradizione della pasticceria italiana e realizzato (come tutte le buone torte!) con ingredienti scelti con cura. Queste le materie prime selezionate per l’interpretazione Grom della “Torta Ricotta & Amarene” e per voi:

Ricotta fresca: dal gusto lungo e deciso, ma privo delle sgradevoli note animali che caratterizzano la ricotta quando non è preparata con attenzione.

Amarene candite: amarene candite e qualche goccia del loro succo: il segreto per creare un goloso “effetto marmellata”.

Biscotti di Grom: realizzati nella bakery di Grom con farine di antiche varietà di mais macinate a pietra. Senza additivi, con le qualità più aromatiche e profumate.

GROM – Il gelato come una volta Gelati realizzati con latte di Alta Qualità, uova di galline allevate a terra e le migliori materie prime. Sorbetti al 50% di frutta, proveniente dalla nostra azienda agricola Mura Mura o da coltivatori di fiducia. Senza conservanti, coloranti, aromi ed emulsionanti.”

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x