10.4 C
Alessandria
venerdì, Ottobre 15, 2021

Francesco Navarra è il nuovo Vicario del Questore della Provincia di Alessandria

Il Dott. Francesco Navarra proveniente dalla Questura Frosinone sostituisce il Dott. Paolo Di Domenico trasferito presso la Questura di Viterbo
Si è insediato lunedì scorso il nuovo Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarra proveniente dalla Questura Frosinone.

Il Dott. Navarra, nato a Marina di Carrara l’11 gennaio 1962, coniugato e padre di due figli, è entrato in Polizia nel 1983 nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro dove ha conseguito prestigiosi risultati.

Nel 1992 presta servizio in Sicilia dopo i tragici attentati mafiosi e, subito dopo, diventa responsabile del contingente Interforze di Vigilanza presso il carcere di massima sicurezza dell’Asinara.

Nel 1993 arriva a Genova dove si occupa di controllo del territorio, Squadra Mobile e dirige il Commissariato di Chiavari.

Dal 1998 al 2002 dirige la Squadra Mobile della Questura di Bergamo per far poi ritorno a Genova dove assume prima l’incarico di vice Dirigente della Digos e poi della Squadra Mobile. Nello stesso capoluogo ligure dirige anche i due più prestigiosi commissariati.

Nel giugno 2015 è stato nominato vicario del questore di Frosinone e da lunedì affianca, con la stessa funzione, il questore di Alessandria.

 

Nel corso della mattinata odierna il Questore Andrea Valentino ha accompagnato il nuovo Vicario presso la Prefettura per l’incontro e le presentazioni con il Prefetto Dott.ssa Romilda Tafuri.

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x