11.2 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

Fortitudo Basket e AIRC unite per la ricerca

Nella giornata di domani Fortitudo Alessandria Basket e Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro uniranno le forze per un’iniziativa benefica a favore della ricerca:

 

Anche quest’anno la Fortitudo Alessandria Basket è a fianco della ricerca insieme a AIRC. Sabato 7 novembre 2015, presso il Centro Commerciale Panorama di Alessandria e sotto i portici di Piazza Garibaldi, lato Corso Roma, i giovani atleti della Fortitudo Alessandria Basket distribuiranno i Cioccolatini della ricerca.
A presidiare l’intera giornata e ad affiancare i ragazzi del basket alessandrino sono stati chiamati quattro ex campioni della pallacanestro e testimonial AIRC a livello nazionale. Si tratta di Gigi SERAFINI, Aldo TOMMASINI, Renato ALBONICO e Achille CANNA.
Ma le iniziative tra AIRC e la Fortitudo Alessandria Basket non finiscono qui. A fine gennaio 2016 è prevista la vendita delle Arance della salute, mentre ad aprile 2016 è pronta la vendita delle Azalee sempre a favore della ricerca.
Ad alternarsi nei punti vendita, oltre ai quattro ambasciatori AIRC ed ex campioni della pallacanestro, anche i 150 tesserati, numeri in aumento di giorno in giorno, della Fortitudo Alessandria Basket.
Ricordiamo che il sodalizio tra AIRC e Fortitudo Alessandria Basket è stato sancito anche dal permesso di giocare con il marchio dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro stampato sulle magliette.

 

Fortitudo AIRC #1Fortitudo AIRC #2Fortitudo AIRC #3

Fortitudo AIRC #4

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x