dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Elenco degli eventi culturali che interesseranno Novi Ligure nei prossimi giorni:

Giovedì 2 ottobre, alle 20,30, presso il Museo dei Campionissimiinaugurazione della mostra “Due Secoli Fedeli. A seguire, il concerto “Il Carabiniere on movie” dell’Orchestra Classica di Alessandria. Ingresso a offerta a favore della Lilt

 

Il 3 e 4 ottobre a Novi si parla di economia tra passato e futuro. In programma dibattiti, incontri, presentazioni di libri, rievocazioni storiche. 

Sabato 4 ottobre (ore 20,45 Chiesa di S. Nicolò) concerto Dedicato a Marenco dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova; ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. All’interno programma e info prevendita della rassegna “Dedicato a Marenco”.

Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre le manifestazioni per ricordare il lancio effettutato il 4 Ottobre 1954 all’aeroporto Mossi di Novi Ligure dal Prof. Frank Cecil Powell, premio Nobel per la Fisica.

Per celebrare la figura di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia e dell’ecologia, i Padri Giuseppini della Parrocchia di S. Antonio (viale Rimembranza) hanno organizzato una serie di manifestazioni patrocinate dalla Città di Novi Ligure.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x