9.9 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Estate in Teatro a Silvano d’Orba quest’anno raddoppia

La SOMS di Silvano d’Orba, dopo l’esperienza positiva dell’anno scorso, organizza il campo estivo Estate in Teatro, e raddoppia offrendo due settimane: dal 23 al 27 giugno, e dal 14 al 18 luglio.
Il campo estivo offre ai bambini dai 6 agli 11 anni la possibilità di frequentare laboratori di arte, danza, musica e teatro, tenuti da educatori ed insegnanti che collaborano con la Soms e sul nostro territorio. Al termine di ogni settimana verrà presentato un piccolo spettacolo, risultato delle esperienze e delle attività avute durante la settimana.
Quest’anno inoltre, in affiancamento ai laboratori artistici, i bambini parteciperanno al progetto “Emozioni Animali” ideato ed organizzato da Giù dal pero NaturaCultura, una realtà nuova ma già molto presente sul territorio, con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini a un giusto approccio e relazione con gli animali.
Quest’idea ha riscosso molto successo tra le famiglie infatti la prima settimana è già “sold out”, restano ancora posti per la settimana di Luglio. Per informazioni potete scrivere a: [email protected] .

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x