dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Questura di Alessandria è pronta ad accogliere due nuovi Funzionari della Polizia di Stato di recente assegnazione.
Il Primo Dirigente Dr.ssa Elena MANTI, proveniente dalla Questura di Torino – Commissariato di P.S. “San Paolo”, precedentemente Dirigente del Commissariato di P.S. “Borgo Po” del medesimo Capoluogo, vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienza pluriennale in diversi settori. Già assegnata alla Divisione di Polizia Anticrimine con l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Minori, la Dr.ssa Manti ha ricoperto diversi incarichi, quali quello di Docente per la redazione dell’Opuscolo “Telefono Arcobaleno”, nonché del programma del Convegno studi “Minori a rischio” presso la C.R.T. di Torino, oltre ad essere stata referente territoriale del Progetto “Ufficio Minori – Telefono Arcobaleno”.
Non è mancata la partecipazione e la direzione di numerosi servizi di Ordine Pubblico che le hanno consentito di maturare un’ampia esperienza in materia.
Lo scorso 12 gennaio si è insediato il neo Commissario Capo Dr. Vincenzo SULLO, di origini campane, proveniente dalla Scuola Superiore di Polizia, già Ispettore in forza presso la Questura di Campobasso con la funzione, prima di Vice Responsabile della Sezione Antiterrorismo e poi Vice Responsabile della Sezione Investigativa della D.I.G.O.S.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x