dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo l’invito a questa iniziativa lanciato dallo staff di BlogAL poichè la giudichiamo divertente:

Secondo alcune testate giornalistiche nazionali il governatore della Regione Piemonte, Dott. Roberto Cota, ha messo in nota spese, e quindi chiesto il rimborso, di un articolo acquistato a Boston: un paio di boxer verdi, per la precisione color kiwy, taglia L.
Vi lasciamo alla riflessione sull’utilità di tale oggetto a livello amministrativo e politico e vi invitiamo a partecipare alla nostra gioiosa campagna “Dona una mutanda anche tu al Governatore Cota” evento facebook https://www.facebook.com/events/1437948809752324/.

Si può partecipare inviando una mutanda virtuale, ovvero una mail con allegato la foto del vostro indumento intimo.

La mail, da inviare agli indirizzi [email protected] e [email protected], potrebbe avere la seguente forma

Gentilissimo Dott. Roberto Cota, Governatore Regione Piemonte,
avendo saputo da alcune testate giornalistiche nazionali che, in un recente viaggio a Boston, Lei ha avvertito l’esigenza di inserire in nota spese, e quindi chiedere il rimborso, di un paio di boxer color kiwy, taglia L, io sottoscritto …, pensando di farLe cosa gradita, partecipo alla campagna #donaunamutanda, organizzata dall’associazione BlogAL . Non invio concretamente l’oggetto in questione, poiché (mi perdonerà il gioco di parole) ormai economicamente in mutande, e mi avvalgo dei mezzi virtuali più economici per omaggiarLa di un mio paio di mutande, sperando che siano di Suo gusto e della taglia giusta.
Può vedere in allegato il capo intimo oggetto del regalo. RingraziandoLa per l’attenzione, porgo cordiali saluti. Come BlogAL ci raccomandiamo di non aggiungere contenuti maleducati, offese o insulti altrimenti la campagna perde forza.

Vi chiediamo nel caso di invio mail, di mettere in copia conoscenza (cc) la nostra mail ovvero [email protected].

Se volete potete inviarci le vostre foto in cui mostrate l’indumento intimo che volete regalare (mi raccomando non con addosso l’indumento intimo…).

Pubblicheremo le foto sulla nostra pagina facebook (http://www.facebook.com/pages/Redazione-Blogal/289223217840133), senza ovviamente i vostri dati personali.

La campagna si chiuderà il 31 maggio 2014.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x