dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito degli Alessandria Bears, la nuova compagine locale nel football americano, la quale debutterà domenica 3 a partire dalle 15.00 al Campo Sportivo di Castelceriolo, affrontando i Tigers Cremona.

Era il 1985 quando a Cremona si incontrarono per l’ultima volta gli Steel Tigers ed i Saint George Knights di Alessandria. Dopo quella partita le strade delle due compagini si separarono per non incontrarsi più. Domenica 3 maggio alle ore 15.00 sul Campo Sportivo di Castelceriolo (Via San Giuliano 6), a trent’anni da quella partita, Alessandria e Cremona si affronteranno nuovamente in uno storico allenamento-amichevole.

Quella tra i Tigers Cremona A.F.T. e gli Alessandria Bears A.F.T sarà di fatto la prima uscita stagionale delle neonate compagini di football americano. Al termine del match, come da migliore tradizione della palla ovale, si disputerà il consueto terzo tempo per ribadire ancora una volta come il Football sia una disciplina capace di unire e di insegnare le regole fondamentali della sportività e del rispetto dell’avversario.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x