dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Acmediapress.

L’ultimo atto della Coppa Piemonte 2014 è ormai alle porte. Domenica i ciclisti del circuito granfondistico con più iscritti d’Italia si ritroveranno a Novi Ligure per il consueto appuntamento di fine stagione. Una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento, un momento per confrontarsi su quanto fatto lo scorso anno e per lanciare l’edizione 2015. Nell’alessandrino ci sarà spazio anche per le premiazioni e l’ufficializzazione del nuovo calendario che, anticipiamo, presenterà tantissime novità tutte da scoprire.

Calendario e non solo. Domenica si respirerà aria di grandi cambiamenti e rinnovamenti con una serie di iniziative che verranno svelate durante il pomeriggio di premiazione. Per ciclisti, amici e simpatizzanti l’appuntamento è fissato per domenica 9 novembre alle 11 presso il centro fieristico di Novi Ligure per il ritiro degli accrediti. A seguire verrà offerto l’aperitivo di benvenuto, prima di proseguire con il pranzo ricco di succulenti piatti tipici piemontesi.

Dalle 15 il Museo dei Campionissimi ospiterà le premiazioni dei migliori 10 ciclisti di ogni categoria (a condizione che abbiano ottenuto almeno 5 risultati utili nella medesima tipologia di percorsi) e delle migliori società. Come da regolamento i premiati avranno l’obbligo di ritirare il premio di persona, pena la perdita del riconoscimento e di tutti i benefit per la prossima Coppa Piemonte. «La giornata di premiazione è un modo per stare insieme, divertirsi, conoscersi meglio, lasciando da parte per un giorno l’agonismo – ha detto Renato Angioi, presidente della Coppa Piemonte Cycling Events -. Vogliamo dunque che i premiati siano presenti a questo appuntamento».

Informazioni e classifiche: www.coppapiemonte.it

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x