dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Francesco Farruggia, dipendente Amag rimasto coinvolto in un grave incidente, non ce l’ha fatta.

Queste le parole di Stefano Rossi, Amministratore Unico di Amag Mobilità, in merito alla sua tragica scomparsa:

“Sono infinitamente rattristato dalla notizia che Francesco Farruggia non ce l’abbia fatta.

 Alla sua famiglia e ai colleghi che con lui hanno condiviso tanti anni di appassionato servizio, vanno le mie condoglianze personali, a nome dell’azienda e di tutto il Gruppo Amag.

 Confermo la sincera e determinata collaborazione di tutta l’azienda con le autorità competenti affinché sia fatta luce sul tragico incidente che ha spezzato la vita di Francesco.”

Anche il Sindaco Maria Rita Rossa e l’intera Amministrazione Comunale sono attonite per il tragico epilogo che ha portato alla morte di Francesco Faruggia, il dipendente quarantottenne di Amag Mobilità (la società che gestisce il Trasporto Pubblico Locale di Alessandria).

Vorrei esprimere a nome di tutta la comunità alessandrina — dichiara il Sindaco Maria Rita Rossa — sincere condoglianze alla famiglia del dipendente: una persona molto apprezzata in azienda e da tutti reputata come solerte nel proprio operare”.

Per questo — ha aggiunto il Sindaco di Alessandria — abbiamo deciso di proclamare come l’Amministrazione Comunale due ore di Lutto cittadino in concomitanza delle esequie”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x