dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017 del Derthona Basket. Da lunedì 25 a giovedì 28 luglio, da lunedì 1 a sabato 6 agosto e da lunedì 22 a sabato 27 agosto saranno i vecchi abbonati a poter usufruire del diritto di prelazione.

Dal 29 agosto, invece, via alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. L’acquisto dell’abbonamento è riferito al PalaOltrepò di Voghera (PV), impianto nel quale il Club giocherà una volta terminati i lavori di ampliamento della capienza. Durante il periodo dei lavori, l’abbonamento darà diritto ad un posto a sedere di settore equiparato presso il PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), campo sostitutivo indicato dal Club per le prime partite di stagione regolare.

L’abbonamento è valido per 14 partite (15 in caso di disputa del campionato a 17 squadre), ad esclusione della Giornata Bianconera, da svolgersi in data da destinarsi e per la quale sarà necessario acquistare il biglietto, con prelazione riservata agli abbonati sui propri posti abituali.

Derthona

Derthona2

L’abbonamento VIP costituisce una opportunità studiata dal Club per permettere ai tifosi di offrire un contributo all’attività sociale. La sottoscrizione del pacchetto VIP dà diritto, oltre al posto a scelta in qualsiasi settore, anche al posto auto numerato, alla gratuità della Giornata Bianconera, ad uno sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti di merchandising firmati Derthona Basket ed alla partecipazione alla Cena di Natale del Derthona Basket, al fianco di giocatori, allenatori e dirigenti bianconeri.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x