dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi inizia ufficialmente la stagione dell’U.S. Alessandria e dell’U.S.D. Novese, entrambe impegnate nella Coppa Italia della propria categoria di appartenenza.

I grigi, che in settimana hanno perso per un grave infortunio Fausto Ferrari, affronteranno il neopromosso Bra sul neutro del “Paschiero” di Cuneo (inizio alle ore 17) nel primo turno del girone A di Coppa Italia Lega Pro. L’allenatore Egidio Notaristefano si trova obbligato a schierare il 3-5-2 invece del 3-4-2-1, a lui più congeniale, per penuria di attaccanti (solo tre, infatti, quelli a disposizione per questo match, tra cui i titolari Rantier e Taddei). Rimanendo in argomento, il mister ha smentito le voci che davano la società sulle tracce di Gianluca De Angelis, classe ’81, ex Avellino, e Francesco Morga, in via di uscita dal Rimini, mentre ha confermato la ricerca di un giovane con esperienze in Lega Pro per sopperire all’assenza forzata di Ferrari.

Trasferta anche per la Novese in quel di Borgomanero nel match valido per il turno preliminare della Coppa Italia Serie D (inizio alle ore 18). La vincitrice dell’incontro affronterà l’Albese o il Pro Dronero domenica 25 agosto. Non scenderà in campo l’ultimo acquisto dei biancocelesti, cioè Andrea Malgrati, classe 1983, ex Tritium e Feralpi Salò.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x