dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lunedi 12 settembre viene attivato il nuovo locale del Day Hospital Onco Ematologico della Azienda Ospedaliera di Alessandria, completamente ristrutturato grazie all’indispensabile  contributo della Fondazione Uspidalet ONLUS.

La parte ristrutturata del day hospital è collocata al piano interrato del padiglione Fiandesio, lo stesso dove si trovano i reparti di Oncologia e Ematologia.

L’ampliamento del Day Hospital consentirà di trasferire gradualmente le attività svolte finora in una sede distaccata.

Il trasferimento si svolgerà lunedì 12 e riguarderà esclusivamente l’accettazione dei pazienti e la attività dei prelievi. L’ambulatorio dei pazienti trapiantati resterà temporaneamente negli attuali locali e si informerà successivamente la popolazione dei trasferimenti previsti.

All’interno della struttura ospedaliera sarà data adeguata evidenza e segnalazione dei nuovi locali con specifici avvisi presso le portinerie e i locali della vecchia accettazione.

Gli accessi per i pazienti che vengono trasportati con le ambulanze e le automobili con l’ingresso dal cortile di Via Venezia, rimangono invariati.

L’Azienda Ospedaliera sottolinea ancora che si tratta di un graduale avvio delle attività, che saranno implementate completamente nelle prossime settimane anche dopo la conclusione  di altri interventi di ristrutturazione dell’area, in seguito ai quali avverrà l’inaugurazione ufficiale  di concerto con la Fondazione Uspidalet ONLUS che l’Azienda ringrazia per l’ impegno, la sensibilità e la attenzione.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x