6.4 C
Alessandria
domenica, Gennaio 23, 2022

David Arquette: “Elisabetta Canalis bellissima”

Balleranno insieme in “Dancing with the stars” a partire dal 19 settembre; non in coppia; perchè ognuno di loro; come accade in Italia alla corte di Milly Carlucci; sarà affiancato da un ballerino professionista. Ma David Arquette; ex della “Friends” Courteney Cox; sarà nel cast della trasmissione con Elisabetta Canalis; ex velina e; soprattutto; ex fidanzata di George Clooney (per vedere le prime immagini di Elisabetta e il resto dei concorrenti di “Dancing with the stars” clicca qui). L’attore; interrogato sulla moretta sarda; non ha potuto che affermare convinto: “Elisabetta Canalis è una bellissima donna ed è già una ballerina esperta”.

Si sa; questo programma qualche coppia anche in Italia l’ha fatta esplodere. Magari Eli; oltre al successo; troverà un nuovo amore. Arquette; che ormai della separazione dalla Cox se n’è fatto una ragione e tenta un rilancio personale nella trasmissione; le ha già messo gli occhi addosso…

Intanto il cast con tanti nomi noti come Derek Hough; Kristin Cavallari; Chaz Bono e Chynna Phillips; si arricchisce con la presenza dell’ex campione dei Los Angeles Lakers; Ron Artest; e la giornalista Nancy Grace.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x