17.3 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

Da Alessandria a Parigi a passo di danza

Domani, 25 maggio, a Parigi il “Gala de danses modernes des villes jumelees” vedrà come ospiti le scuole più rappresentative di alcune città europee gemellate con Argenteuil (Parigi): per l’Italia è stata invitata una scuola alessandrina, il Peter Larsen Dance Studio.

Dopo il successo di pubblico e i giudizi positivi della critica sulla partecipazione alle scorse edizioni del gala, anche quest’anno il Peter Larsen Dance Studio è stato, infatti, chiamato a rappresentare l’Italia insieme ad altre scuole provenienti dalla Germania, Romania e Portogallo.

La richiesta degli organizzatori del festival nei confronti delle allieve si è spinta oltre: la gestione di tutti i gruppi presenti al festival nell’organizzazione di un flash mob a sfondo sociale. Le ragazze, quindi, allungheranno la loro permanenza nella capitale parigina per mettere a punto location e coreografie di “Break The Chain”, flash mob contro la violenza sulle donne, già presentato al pubblico lo scorso 14 febbraio, seguendo le indicazioni mondiali degli organizzatori.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x