dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo (AL) ha ospitato dal 2 al 4 Dicembre la Fiera “comequandosposi”. Un evento interamente dedicato al matrimonio e agli sposi.

Questa splendida idea è merito della grande esperienza e professionalità di Antonella Cabella e Mariano Minetto (dell’azienda MC Auditing snc) con Annette Tuxen (Matrimonio in Corso) e Veronica Ferrari.
L’evento aveva il sapore dell’innovazione perchè non è stato un evento monodirezionale; in cui i visitatori osservavano le esposizioni.. assolutamente.. I visitatori erano direttamente coinvolti in tutto il progetto; in ogni angolo ed in ogni momento.
E’ stata offerta ai partecipanti la possibilità di vivere il sogno del matrimonio da un diverso punto di vista; ovvero dal backstage in un esperienza polisensoriale unica; fatta di sapori con il favoloso banchetto della Corte di Santa Croce; con lo spettacolo di danza diretto dalla coreografia di mia McSwain e tutto quello che sono stati gli espositori; professionisti e workshop con dettagli e proposte per un vero matrimonio da favola.

“ComeQuandoSposi – dietro le quinte di un sogno” chi ha vissuto questa esperienza; siamo sicuri; ora avrà le idee chiare sul giorno più bello della loro vita di coppia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x