dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Donne Impresa Alessandria a Pralormo alla rassegna Messer Tulipano: al pomeriggio visita organizzata all’agrigelateria e fattoria didattica “San Pè” di Poirino per scoprire i segreti del gelato a km.0:

Sarà Pralormo, la visita al Castello e alla nuova edizione di Messer Tulipano la mèta della gita organizzata da Donne Impresa Alessandria in programma domani, 27 aprile.
Ritrovo per la partenza a San Michele, parcheggio di fronte alla chiesa, alle 8.30 e ancora qualche posto disponibile.
Sarà l’occasione per ammirare le esposizioni dedicate al “linguaggio dei fiori” seguendo un percorso sviluppato in collaborazione con collezionisti, artisti, stilisti, vivaisti e flower designer che ogni anno si rinnova richiamando un pubblico sempre più numeroso.
Le imprenditrici di Coldiretti Alessandria potranno ammirare quadri naturalistici, preziosi kimono vintage dedicati ai fiori, ascoltare la storia delle “gelsominaie” e tantissimo altro ancora, il tutto immerso in una spettacolare fioritura di migliaia di tulipani e narcisi.
Nel pomeriggio appuntamento a Poirino all’azienda agricola “San Pè”, per conoscere i segreti della prima e più rinomata agrigelateria: nata nel 2001 in casa Coldiretti, oggi è diventata un vero e proprio punto di riferimento sia come fattoria didattica sia come luogo di eventi legati al km.0 e alla genuinità delle produzioni.
“Sarà un’occasione importante per confrontarci, trascorrere una giornata all’insegna dell’aggregazione e visitare qualcosa di particolare come la rassegna di Pralormo – ha affermato la responsabile regionale e provinciale Donne Impresa Graziella Boveri. – Per questi motivi riteniamo molto importante creare momenti di dialogo, per crescere e per riuscire a diventare sempre più competitive, non solo per garantire reddito alle nostre aziende ma per portare ancora più valore aggiunto all’Organizzazione”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x