16.8 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Casale, Tari: dal 1° settembre si potrà fare domanda di agevolazione

Anche quest’anno sarà possibile fare domanda di agevolazione in base al reddito familiare per il pagamento della Tari, la nuova tassa rifiuti che sostituisce la Tares: per chi non avesse usufruito delle agevolazioni nell’anno 2013, infatti, dal 1° settembre al 15 novembre sarà aperto uno specifico bando.

I contribuenti che hanno avuto la riduzione del 25 per cento sull’ultima tassa rifiuti del 2013, infatti, riceveranno l’F24 per il pagamento della Tari con l’agevolazione già inclusa. Nel caso in cui, però, la situazione reddituale fosse variata nel corso del 2013, si dovrà comunicare la modifica all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casale Monferrato: in questo modo non si incorrerà nelle sanzioni previste.

I contribuenti riceveranno direttamente a casa il conto definitivo, suddiviso in due rate con scadenza fissata per il 31 ottobre 2014 e 28 febbraio 2015, da versare tramite F24 già compilato.

Le domande saranno disponibili sul sito internet comunale (www.comune.casale-monferrato.al.it) e dovranno essere consegnate all’Urp del Comune di Casale, che è a disposizione per assistere nella compilazione dei relativi moduli.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x