dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Da mercoledì 9 a venerdì 11 novembre 2011 sarà chiusa via Paleologi nel tratto che va dall’intersezione con via Fratelli Caire a via Lanza.

Il tratto di strada a senso unico che collega piazza Tavallini con via Lanza verrà chiusa al traffico dalle ore 00.00 alle ore 24.00 per consentire la rimozione di una gruedile; con mezzo specifico; attualmente posizionata in via Fratelli Caire n° 6; nel cortile
in fronte ai tre nuovi fabbricati; la cui costruzione è terminata nei giorni scorsi.

La grossa autogrù e l’autocarro di ausilio; saranno posizionati nel tratto predetto della via Paleologi; dove sarà anche realizzato un passaggio pedonale protetto che permetterà di percorrere via Paleologi nel tratto interessato dalla chiusura del traffico veicololare.

Gli automezzi che giungeranno dalla via Mameli / via Cavour / via della Rovere; quindi; troveranno in via Paleologi l’obbligo di svolta a destra in via Fratelli Caire; oltre a quello già consentito in via Rivetta. Per chi giungerà da via Evasio Leoni; infine; ci sarà l’obbligo di svolta a destra in via Paleologi e; poi; a sinistra in via Fratelli Caire.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x