6 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 21, 2022

Casale Monferrato: Sostituzione della rete gas in piazza Mazzini; modificata la circolazione da luned 23 gennaio

Sarà chiuso al traffico da lunedì 23 gennaio a mercoledì 29 febbraio il lato nord di piazza Mazzini; quello che collega via Saffi a via Duomo. Il tratto di strada sarà interessato da alcuni lavori per la sostituzione della rete gas.
Per questo motivo saranno apportate alcune modifiche alla circolazione degli automezzi che intesseranno in parte piazza Mazzini e le vie limitrofe e perimetrali. Nonostante la chiusura totale al traffico veicolare; il tratto interessato dai lavori sarà comunque percorribile dai pedoni: l’area di cantiere; infatti; sarà delimitata da griglie metalliche e segnaletica.
Per le auto proveniente da via Saffi; quindi; sarà consentita la svolta a sinistra in via Lanza; a destra in piazza Mazzini / via Roma e; sempre a destra nella piazza Mazzini; con possibilità di svolta a sinistra nella corsia lato sud della piazza per poi proseguire in piazza Bernotti. Da qui sarà possibile svoltare a destra in via del Tribunale o proseguire in via Sant’Evasio per poi svoltare a sinistra per raggiungere largo Angrisani e le vie Liutprando e Volpi.
In via Duomo; infine; sarà predisposto il doppio senso di marcia (attualmente a senso unico) per facilitare l’accesso ai portoni presenti nella strada; oltre a rendere a doppio senso via Evasio Leoni; nel tratto compreso tra via Alberini ed i civici 4 e 6; per permettere ai residenti di tale via di accedervi da via Volpi / via Alberini.
Come detto; quindi; la chiusura del lato nord di piazza Mazzini avverrà alle ore 8 di lunedì prossimo; mentre i lavori; salvo maltempo o criticità tecniche; dovrebbero concludersi entro mercoledì 29 febbraio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x