12 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Casale M.to: I Krumiri Bistefani tornano in tv

Con un’importante campagna televisiva che partirà a breve; Bistefani torna sul piccolo schermo per pubblicizzare i Krumiri. Insieme ad un nuovissimo spot; in onda da domenica 11; in cui il pasticcere Carlo e il Signor Bistefani saranno i protagonisti (nella foto); l’industria dolciaria di Casale ha scelto come portavoce Paolo Bonolis.

I Krumiri Bistefani; infatti; saranno protagonisti; da domenica 18 a domenica 24 settembre; nel nuovo programma “Avanti un altro” condotto su Canale 5 in fascia preserale da Bonolis. «Un impegno aziendale importante – ha commentato il direttore marketing Lucia Viale – che conferma la volontà della nostra azienda di rafforzare ed estendere la notorietà del celebre marchio Krumiri Bistefani dal Piemonte all’Italia intera.

L’obiettivo è sia ricordare ai consumatori le nostre origini e il legame con il territorio; sia lavorare a livello nazionale sulla notorietà di un marchio come Krumiri Bistefani che tutti gli italiani hanno nel cuore.

Da qui la scelta di un testimonial come Paolo Bonolis; ideale per raccontare della nuova gamma di Krumiri Bistefani che lui stesso ha dichiarato apprezzare molto».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x