dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Aperte fino a martedì 15 luglio le candidature per le nomine della Commissione Edilizia e della Commissione Locale per il Paesaggio per il periodo 2014-2019.

I due organi collegiali tecnico-consultivi, la cui partecipazione è gratuita, esprimono pareri rispettivamente in materia edilizio / urbanistica e paesaggistica. La Commissione per il Paesaggio di Comune di Casale Monferrato, in particolare, è chiamata a esprimersi, grazie a un’apposita convenzione, anche per il istanze presentate dai Comuni di Balzola, Cella Monte, Murisengo, Odalengo Piccolo, Rosignano Monferrato, San Giorgio Monferrato, Pontestura, Coniolo, Villanova Monferrato, Cereseto, Morano sul Po, Villadeati, Terruggia, Vignale Monferrato, Sala Monferrato, Ozzano Monferrato, Olivola, Ticineto, Castelletto Merli.

La domanda per essere nominati nelle due commissioni è da redarre in carta semplice, secondo i fac-simile che è possibile scaricare dal sito del Comune di Casale Monferrato www.comune.casale-monferrato.al.it.

Il termine ultimo per la presentazione è fissato alle ore 12,30 di martedì 15 luglio al protocollo generale del Comune in Via Mameli, 10. In caso di consegna oltre il termine previsto, il soggetto sarà escluso dalla candidatura.

Le istanze saranno poi verificate dal Settore Pianificazione Urbana e Territoriale e, se conformi alle condizioni richieste, saranno consegnate al Consiglio Comunale per procedere alla nomina dei componenti di entrambi gli organi.

Per ulteriori informazioni, consultare l’avviso sul sito del Comune di Casale Monferrato www.comune.casale-monferrato.al.it. o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected], sino al giorno precedente al termine di presentazione delle candidature.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x