9.9 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Casale, chiusura per oltre un mese di via Degiovanni

Per la realizzazione di un nuovo sifone irriguo, sarà chiusa via Degiovanni dalle ore 8,00 di lunedì 21 marzo alle ore 18,00 di mercoledì 27 aprile. Il cantiere sarà allestito prima dell’intersezione con strada San Giovannino, quindi i residenti potranno accedere a via Degiovanni solo da corso Duca d’Aosta.

Modificata, quindi, la viabilità della zona: per chi proviene da Frassineto Po (strada provinciale 54) sarà obbligatorio svoltare, giunto all’incrocio con via Degiovanni, a sinistra in strada San Giovannino. Da qui per raggiungere il centro città o corso Duca d’Aosta, si potrà attraversare la Piccola Zona Industriale (via Stelle al Merito del Lavoro – piazza Industria – via Cavalieri del Lavoro) o, giunti in strada Valenza, imboccare via Negri o via Cardinal Massaia.

Per chi, invece, proviene da corso Duca d’Aosta e deve raggiungere Frassineto Po, una volta giunto all’incrocio con via Degiovanni sarà obbligatorio svoltare in via Valerani per poi imboccare via Cardinal Massaia e proseguire su strada San Giovannino.

Come accennato, infine, via Degiovanni sarà percorribile nel tratto compreso tra l’inserzione di corso Duca D’Aosta e il cantiere, solo per i residenti, i mezzi di emergenza e di Soccorso, e i mezzi che dovranno svolgere lavori di manutenzione e urgenti.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x