Capodanno in piazza

0
749

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della città di Alessandria.

“L’Amministrazione Comunale organizza il Capodanno in Piazza Libertà (lato Comune). La serata, condotta dal dj Stefano Venneri, si aprirà alle ore 22.45 con la musica anni 70/80 della Popsy Music Band. Alle ore 23,15 salirà sul palco l’alessandrino Riccardo Schiara, reduce dall’esperienza di X-Factor che accompagnerà i suoi concittadini fino all’anno nuovo. Alle 23.55 conto alla rovescia aspettando il nuovo anno ed Inno alla Gioia.

Dalla mezzanotte in poi riprenderà l’intrattenimento della Popsy Music Band. “Sono molto contento di partecipare al Capodanno in Piazza ad Alessandria – ha commentato il cantante Riccardo Schiara -. Reduce dall’esperienza di X Factor credo sia davvero bello poter festeggiare e cantare di fronte a coloro che mi hanno sostenuto in questa mia avventura. Ringrazio il Comune di Alessandria per questa opportunità e invito tutti a festeggiare con noi il 31″.

Volevamo dare alla Città la possibilità di divertirsi, facendo comunque sempre i conti con il nostro ristretto budget – ha concluso l’assessore alla Cultura, Vittoria Oneto -. Questa serata è un’opportunità che abbiamo potuto concretizzare per merito della disponibilità dei partecipanti, senza rinunciare ad un intrattenimento di qualità”.
La spesa complessiva a carico dell’Amministrazione Comunale è di 3.500 euro, comprensivi di compensi agli artisti, logistica e organizzazione.”

Print Friendly, PDF & Email