7.3 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 28, 2022

Cani felici con la Etabeta onlus ad Alessandria

L’Associazione di volontariato Etabeta Onlus ha dato il via al progetto “Cani felici” che prevede la realizzazione, in collaborazione con il Comune di Alessandria e la Società Sportiva A.C.F Calcio Femminile Alessandria, di una pista per cani all’interno dell’area Verde “Ex Casermette” gentilmente concessa all’uso dalla Società Sportiva Femminile.

 

L’associazione Etabeta utilizzerà la struttura per iniziare un percorso di dog terapy con gli ospiti del Laboratorio protetto, integrandolo alle attività manuali già svolte nel laboratorio di Via Vescovado 7.

 

Il progetto ha potuto prendere il via grazie al prezioso contributo economico concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e alla sensibilità dei dirigenti dell’ A.C.F Femminile Calcio Alessandria, fruitrice dell’impianto sportivo.

 

L’associazione di volontariato Etabeta invita la cittadinanza a visitare il laboratorio di lavoro protetto in Via Vescovado 7 ad Alessandria, dal mercoledì al venerdì pomeriggio per apprezzare i lavori dei nostri ospiti.

 

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x