dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Con l’arrivo di settembre ricominciano le attività del “Nordic Walking Valcerrina“, in particolare sabato 17 e domenica 18 settembre, saranno proposte le seguenti iniziative.

Camminata notturna a Brozolo:

Sabato 17 settembre, con ritrovo alle ore 20,00, presso il piazzale della stazione ferroviaria di Brozolo. Percorso di media difficoltà di 5 km. – necessaria una torcia (frontale) e calzature sportive. A fine percorso, spaghettata in collaborazione con la FIDAS di Brozolo. Prenotazione obbligatoria entro il 14 settembre al seguente n. 3420000896.

 

Corso Base di Nordic Walking, attività sportiva per tutti in mezzo alla natura:

Domenica  18 settembre, alle ore 10,30, presso il B&B Il Giardino Dei Ciliegi, in via Peile a Brozolo, si terrà la presentazione ufficiale. Per cogliere tutti i vantaggi di questo sport e partecipare alle attività è necessario apprendere bene le basi della tecnica che verrà poi perfezionata nei successivi allenamenti e camminate. La durata del corso è di 5 lezioni da circa un’ora e mezza.

Necessario abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. I bastoncini saranno messi a disposizione dagli istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking.

Istruttori: Flavia 331 5269824[email protected] / Augusto 339 4188277 [email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x