dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Come già anticipato sul nostro sito una decina di giorni fa, Riccardo Frisone, portiere del Libarna nell’ultima stagione, seguirà Alberto Merlo nella sua avventura con la Vale Mado. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già lunedì.
Questa la novità principale della settimana per il mercato di Eccellenza e Promozione che però continua ad andare a rilento. Colpa delle difficoltà in cui versano molte squadre come il San Carlo, appena retrocesso dalla Promozione alla Prima Categoria. Di ieri l’appello accorato di don Dante Caprioglio, presidente onorari dei borghigiani: “Vista la riduzione delle entrate e la mancanza di sponsor, attendiamo qualche giorno per iscriverci al campionato, sperando che qualche imprenditore o qualche gruppo di appassionati possa avvicinarsi alla società. Se questo non avverrà sospenderemo l’attività”.
Molto più attivo il mercato di Prima Categoria: sicuro il cambio in panchina alla Boschese, dove arriva Nicorelli e lascia Cadamuro. Intanto, il Cassine piomba su Bastianini, e potrebbe soffiarlo al Savoia. In Seconda Categoria, doppio colpo del Ponti, che prende Mirko Mondo come allenatore e il bomber Castorina per l’attacco. Dal Cassine, è in arrivo l’esterno Lanzavecchia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x