dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

– I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne marocchino residente in città ed un 23enne italiano, anch’esso residente in questo centro.

Fermati da una pattuglia dell’Arma per un normale controllo mentre viaggiavano a bordo dell’autovettura del giovane italiano in località Litta Parodi, essi venivano trovati in possesso di 5 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione, entrambi sottoposti a sequestro.

– I Carabinieri di Castellazzo Bormida (AL) hanno denunciato in stato di libertà per inosservanza degli obblighi inerenti il soggiorno sul territorio, un 39enne marocchino, con precedenti, residente in quel centro.

L’interessato è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno sul territorio italiano.

– I Carabinieri di Solero (AL) hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 56enne residente in quel centro.

L’interessato, fermato per un controllo mentre transitava alla guida della propria autovettura per le vie del paese, è risultato positivo al test effettuato con apparato etilometro, che evidenziava un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Gli è stata ritirata la patente di guida.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x