dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
  1. I Carabinieri della Stazione di Casale M.to, in esecuzione all’ordine per la carcerazione pervenuto dall’A.G. di Vercelli, hanno tratto in arresto I.R., 34enne disoccupata casalese, di origini romene, dovendo, la stessa, scontare la pena di mesi 9 e giorni 20 di reclusione per i reati di truffa e ricettazione commessi nel febbraio 2010. Sconterà la pena in regime degli arresti domiciliari.

  2. I Carabinieri della Stazione di Murisengo, in esecuzione all’ordine per la carcerazione pervenuto dall’A.G. di Torino, hanno tratto in arresto P.A., 49enne disoccupato casalese residente a Murisengo, dovendo, lo stesso, scontare la pena di mesi 1 e giorni 20 di reclusione per i reati di ingiuria aggravata, minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale commessi il 18.07.2007 a Cerrina(AL). Sconterà la pena in regime degli arresti domiciliari.

  3. Il 03.02.16, i Carabinieri della Stazione di Rosignano M.to hanno invece deferito in stato di libertà M.P., 62enne di Casale M.to(AL), il quale ometteva di comunicare la variazione di residenza anagrafica ed effettuare la conseguente regolarizzazione della detenzione di armi.

  4. I Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to hanno quindi deferito in stato di libertà D.P., 51enne di Cerrina(AL), il quale, controllato alle prime ore del medesimo giorno a bordo della propria vettura, risultava avere un tasso alcolemico pari a g/l 0,98. La patente è stata ritirata.

  5. I Carabinieri del NOR – Aliquota Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà A.C.A., 45enne romena residente a Casale M.to(AL), la quale, nella serata del 05.02.16, presso un supermercato cittadino, sottraeva alimenti per un valore di circa 60 euro venendo subito sorpresa. I Carabinieri hanno proceduto quindi all’identificazione della donna ed alla restituzione del maltolto.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x