dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una persona arrestata su ordine dell’A.G. ed altre sei denunciate in stato di libertà per reati che vanno dalla detenzione abusiva di armi, all’ubriachezza molesta, al furto in abitazione, al porto ingiustificato di coltello al danneggiamento. Questi i risultati operativi conseguiti dai militari della Compagnia Carabinieri di Casale M.to nella settimana trascorsa.

In dettaglio:

  1. Il 29.12.15, i Carabinieri della Stazione di Casale M.to hanno tratto in arresto e condotto in carcere a Vercelli, M.L. 29enne nato in Marocco e cittadino italiano residente a Casale M.to, destinatario di ordinanza della Procura di Milano, dovendo scontare la pena della reclusione sino al 05.10.16 per reati attinenti gli stupefacenti.

  2. Il 31.12.15, i Carabinieri della Stazione di Cerrina deferivano in s.l. M.R., 51enne di Mombello, il quale, a seguito di controllo delle armi detenute e denunciate, veniva trovato in possesso di una doppietta avancarica e di diverso munizionamento, illegalmente detenuti poiché mai denunciati.

  3. Sempre il 31.12.15, i Carabinieri di Ozzano M.to hanno deferito in s.l. G.M., 22enne di Trino V.se, sorpreso, nella notte del 3 novembre u.s., in evidente stato di ubriachezza, ad urinare sulla pubblica via; l’accusa è di ubriachezza molesta ed atti contrari alla pubblica decenza.

  4. Il 02.01.16, i Carabinieri della Stazione di Casale M.to, hanno deferito in stato di libertà per furto in abitazione, D.A. 21enne pregiudicato astigiano, il quale, a seguito di accertamenti esperiti presso il R.I.S. di Parma su sostanza ematica repertata, è risultato l’autore di un furto in appartamento avvenuto il 06.08.2013 in Casale M.to.

  5. Il 02.01.16, i Carabinieri della Stazione di Occimiano(AL) hanno quindi deferito in stato di libertà E.P., 28enne conzanese che, controllato a bordo della propria vettura il 30 dicembre u.s., veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 16 cm. L’arma è stata sequestrata.

  6. Il 03.01.16, i Carabinieri di Murisengo, a seguito di querela sporta, deferivano in s.l. A.B. 62enne impresario edile torinese e C.S., 47enne impresario edile di Murisengo, per avere danneggiato, a seguito di lavori eseguiti e non autorizzati dal querelante proprietario dell’immobile, porzione dell’immobile avuto in locazione.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x