21.1 C
Alessandria
sabato, Settembre 18, 2021

Avvio con il botto della Scuola per imprenditori organizzata da Confartigianato

Avvio con il botto della Scuola per imprenditori organizzata da Confartigianato Alessandria in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale e con il patrocinio della Camera di Commercio di Alessandria.

Dopo il saluto del Presidente di zona Confartigianato  Alessandria Gabriele Poggi che ha portato i saluti dell’Associazione e ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa che mette in contatto le imprese e il mondo dell’Università e della Scuola.

Relatori dell’incontro la dottoressa Capriello Università Piemonte Orientale “ Il mio intervento – precisa la docente universitaria – relativo alle potenzialità delle imprese e delle opportunità di esportare i loro prodotti e competere sui diversi mercati”

Paolo Sbuttoni, esperto in comunicazione “ Il mio messaggio è cambiare passo , cambiare il modo di lavorare. Obiettivo prioritario  per le imprese deve essere quello di fare squadra mettere insieme più conoscenze e professionalità”

Enrico Boccaleri che ha coordinato i lavori dell’incontro “ Sono emersi diversi spunti interessanti e il dibattito ha permesso di far emergere la volontà di stringere un vero e proprio patto tra il mondo della ricerca Universitaria e il mondo dell’imprenditoria. L’iniziativa di Confartigianato ,secondo me, può avere sviluppi di notevole importanza per il nostro territorio”

Prossimo appuntamento il 3 marzo prossimo sempre in Università , Palazzo Borsalino dalle 19,00 alle 21,00

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x