dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Triste sorpresa per gli abbonati della rinomata e modaiola “Gymnica”

Porte chiuse e titolari e referenti introvabili

Al ritorno dalle vacanze estive, alcuni clienti della nota palestra “Gymnica” di via Mameli a Novi Ligure hanno avuto un’amara sorpresa: i battenti della palestra si sarebbero dovuti riaprire il 26 agosto, ma ad attenderli hanno trovato solo porte sprangate ed un cartello che recitava: “La palestra riaprirà fra 2 settimane per lavori di manutenzione all’impianto.”
Ecco quello che ci ha raccontato un cliente della palestra che abbiamo incontrato durante un sopralluogo proprio in via Mameli:
“Abbiamo provato a contattare i responsabili di Gymnica ma nessuno risponde al telefono; nella loro pagina Facebook non ci sono loro messaggi da molto tempo, nonostante le centinaia di post con richiesta di spiegazioni (o peggio!) da parte nostra: i loro clienti!
Siamo passati davanti alla palestra numerose volte in questi giorni, ma segnali di lavori non ne abbiamo percepiti: niente furgoni posteggiati fuori, niente rumori, niente via vai di operai. Insomma, la storia dei lavori mi sembra un vano tentativo di tenere calmi gli animi. Ciò che ho sentito in giro è che la proprietà stia cercando compratori, il rischio è che non riapra più se le trattative non andassero a buon fine.” Un’amara constatazione quella di Luca, che prosegue:
“Mi sa che non riaprono più. Ma a me non è andata troppo male, avevo più solo 4 mesi di abbonamento, conosco ragazzi che avevano appena fatto l’annuale in primavera”. Scuote la testa. “Alla fine, per me è un danno sostenibile, mi spiace per i ragazzi che hanno perso il lavoro e gli ultimi mesi di stipendio”. Infine, sorride e mi chiede: “Ero passato di qui nella speranza di trovare un nuovo cartello con notizie positive. Ma credo che inizierò a cercare una nuova palestra. Ne conosci una buona? Una che non decida di chiudere improvvisamente per manutenzione dopo che mi ha fatto pagare centinaia di euro per un abbonamento annuale!”

Alice Porotto

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x