9.6 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Novi in movimento

Proseguiranno fino a domenica 28 giugno gli incontri di “Novi in movimento”, una delle novità promosse dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’atletica novese, l’associazione Pathos e la Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti).
“Il movimento come piacere e divertimento” è lo slogan scelto per convincere i cittadini novesi a puntare la sveglia poco dopo le 9 per partecipare a questa iniziativa.
Il ritrovo è infatti previsto alle ore 10 tutte le domeniche fino al 28 giugno presso il Bar Eclipse di via Paolo da Novi 5. La partecipazione agli incontri è volontaria, libera e gratuita previa iscrizione per tessera assicurativa del costo di cinque euro (con validità annuale). L’iniziativa è gestita da esperti del movimento.
“Si tratta di un gruppo di persone che si ritrovano insieme per svolgere attività finalizzate alla promozione di uno stile di vita più attivo e sano e per favorire la socializzazione” spiegano gli organizzatori del corso. Le attività previste dal programma sono praticabili da tutti a qualsiasi età: ogni partecipante potrà calibrare ogni settimana l’impegno fisico in base alle proprie attitudini e possibilità.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x