dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Poche settimane fa il Presidente della Croce Verde Ovadese, Giuseppe Barisione, aveva annunciato l’arrivo entro breve tempo di un nuovo mezzo nel parco auto della Onlus di via Lung’Orba.
Le sue parole si sono immediatamente trasformate in realtà, e così dal 7 aprile scorso la C.V.O. può contare anche sull’Auto 75, acquistata grazie alle donazioni fatte dagli ovadesi con il contributo del 5X1000. La vettura, una Peugeot 308 Station Wagon, è stata presentata in Piazza San Domenico al termine della Messa con una buona partecipazione di pubblico.
Dal 7 aprile, quindi, la vettura è entrata in funzione e servirà al trasporto dei pazienti dializzati presso tutti gli ospedali della zona.
“La città – commenta il presidente della Croce Verde Ovadese, Giuseppe Barisione – è sempre stata molto attenta ai bisogni della nostra associazione. Ma in questo caso credo si possa dire che si è superata. Per ringraziare i nostri concittadini l’abbiamo fatto anche scrivere sul fianco in modo che la nostra gratitudine sia evidente”.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x