dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

Ovada – Saracinesche abbassate dallo scorso 31 ottobre per la sede ovadese di Equitalia, che ha deciso di “tagliare” i costi di gestione chiudendo gli sportelli di Nichelino, Caluso, Pianezza, Ovada, Mondovì, Savigliano e Nizza Monferrato.

“Il 31 ottobre è l’ultimo giorno di attività di questo ufficio” recita un cartello rimasto affisso sulla porta dell’ufficio di via Gramsci. Equitalia, che adesso è presente sul territorio solo con le sedi di Alessandria e Casale Monferrato, è solo l’ultimo tra i servizi pubblici che hanno abbandonato Ovada in questo anno difficile. Un addio che ha colto impreparati i vertici di Palazzo Delfino, che speravano di mantenere attiva la sede fino alla fine dell’anno.

La società ha comunicato di essere a disposizione dei clienti tramite il portale web e il numero verde gratuito (800.178.078), mentre per tutti quelli che non vogliono muoversi da Ovada i metodi di pagamento delle imposte sono i più classici: gli sportelli bancari, gli uffici postali e perfino alcune tabaccherie abilitate.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x