14.7 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Chiuso lo sportello di Equitalia

Ovada – Saracinesche abbassate dallo scorso 31 ottobre per la sede ovadese di Equitalia, che ha deciso di “tagliare” i costi di gestione chiudendo gli sportelli di Nichelino, Caluso, Pianezza, Ovada, Mondovì, Savigliano e Nizza Monferrato.

equitalia“Il 31 ottobre è l’ultimo giorno di attività di questo ufficio” recita un cartello rimasto affisso sulla porta dell’ufficio di via Gramsci. Equitalia, che adesso è presente sul territorio solo con le sedi di Alessandria e Casale Monferrato, è solo l’ultimo tra i servizi pubblici che hanno abbandonato Ovada in questo anno difficile.

Un addio che ha colto impreparati i vertici di Palazzo Delfino, che speravano di mantenere attiva la sede fino alla fine dell’anno. La società ha comunicato di essere a disposizione dei clienti tramite il portale web e il numero verde gratuito (800.178.078), mentre per tutti quelli che non vogliono muoversi da Ovada i metodi di pagamento delle imposte sono i più classici: gli sportelli bancari, gli uffici postali e perfino alcune tabaccherie abilitate.

Articolo precedentePronto il Biodigestore
Articolo successivoOvada – Un Natale al buio
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x