dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Alice Bel Colle – Il Brachetto d’Acqui ritorna protagonista con una serie di promozioni sui media Nazionali. Il dolce vino rosso è in questi giorni al centro di una campagna di mini gag con il mitico Gianni Cinelli, vulcanico attore comico della trasmissione di satira e comicità Zelig. Oltre alla collaborazione con la società produttrice dell’edizione 2013 di Zelig, il Consorzio Brachetto presieduto da Paolo Ricagno ha messo in cantiere anche un concorso su Facebook e una campagna di spot convenzionali sulle reti Mediaset.

Dopo il brindisi di fine anno il Brachetto torna dunque protagonista sugli schermi della tivù. Una promozione non solo sui media ma anche protagonista al Castello di Rivoli all’ultima edizione di Golosaria, rassegna torinese di “cultura e gusto” dove il famoso vino dell’acquese è stato presentato in “viaggio sensoriale nell’irrinunciabile qualità”, come cocktail leggero. Altra performance promozionale quella di aver partecipato come “aperitivo” a casa Nike nelle ultime olimpiadi a Londra dallo chef stellato Batavia di Torino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x