dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si è tenuta stamattina l’assemblea dei soci ARISTOR s.r.l. che ha deciso di porre in liquidazione la società.

La decisione è scaturita a causa delle perdite che l’azienda ha accumulato nei confronti di M.O.S.E.S. (Monferrato servizi sociali) e degli accantonamenti che ha dovuto effettuare per crediti nei confronti del Comune di Alessandria prima del 31 dicembre 2011. Queste operazioni hanno portato la società in grave perdita.

II Comune di Alessandria si è astenuto e ha precisato che si augura che le scelte intraprese dall’assemblea e con il voto favorevole di Compass Group (che detiene l’85 per cento delle quote); non pregiudichino in alcun modo i servizi che la società è impegnata a compiere.

L’amministrazione comunale ha ricordato che nei mesi di settembre e ottobre è stato compiuto ogni sforzo per garantire i pagamenti nell’ottica della salvaguardia del servizio e di conseguenza dei lavorati impiegati nell’azienda.

“Qualora le scelte dell’assemblea dei soci Aristor – ha dichiarato l’assessore alla Sostenibilità Economica; Pietro Bianchi – dovessero comportare disservizi nelle attività attualmente affidate all’azienda; il Comune di Alessandria si riserva ogni azione a tutela dei diritti del’Amministrazione e dei cittadini utenti del servizio”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x