11.8 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Annunciata fusione Farmacom e Farmal

L’amministratore unico di Farmacom S.r.l.; Cesare Rossini; nel corso del Consiglio di Amministrazione di Farm.Al; ha illustrato l’opportunità di procedere alla fusione delle due società.

Farmacom S.r.l. è stata costituita nel 2009 per gestire le due farmacie comunali tortonesi; mentre Farm.Al. S.r.l. gestisce le sei farmacie comunali di Alessandria.

L’operazione di fusione dovrà favorire; da un lato il mantenimento della titolarità delle licenze di vendita del farmaco in proprietà dei rispettivi Comuni e dall’altro la salvaguardia dell’attuale livello occupazione. Si tratterebbe di un’operazione in grado di creare una realtà solida sul territorio provinciale ed un concreto esempio di gestione di un servizio pubblico che sta attraversando un momento di assoluta criticità.

L’interesse del cittadino al mantenimento di elevati standard di servizio; anche nelle farmacie comunali; è ritenuto di primaria importanza dagli Amministratori di entrambi i Comuni che si riservano di approfondire il progetto di fusione che verrà elaborato al fine di valutarne gli effettivi vantaggi.

Articolo precedenteNiente fuochi ad Alessandria
Articolo successivoLa tavola per le feste
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x