dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

QUINCY JONES
PRESENTA
ANDREAS VARADY
UN GENIO DELLA CHITARRA

Per impegni promozionali il concerto di ANDREAS VARADY previsto il 16 ottobre a La Salumeria della Musica di Milano, è stato posticipato al 28 gennaio 2015. La location è rimasta invariata.

LA NUOVA DATA IN VENDITA E’ LA SEGUENTE:
28 GENNAIO 2015
MILANO @ LA SALUMERIA DELLA MUSICA

Prezzo Biglietti: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 20:00
Inizio Concerto: 21:30

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Biglietti disponibili dalle ore 12 di venerdì 10 ottobre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle ore 12 di venerdì 17 ottobre in tutte le altre rivendite autorizzate

Il rimborso dei biglietti per la data di Andreas Varady in programma a Milano il 16 Ottobre, potrà essere richiesto a partire da Venerdì 10 ottobre 2014 entro e non oltre il venerdì 7 Novembre  2014.

I biglietti per la data del 16 Ottobre 2014 non saranno in nessun modo validi per assistere alla nuova data in programma il 28 Gennaio 2015.

Testo completo rimborsi in calce

A causa di impegni promozionali il concerto di Andreas Varady – il 17enne scoperto e prodotto da Quincy Jones e già considerato il genio della chitarra – previsto per il 16 ottobre a La Salumeria della Musica di Milano è stato posticipato al 28 gennaio 2015, nella stessa location.

Sarà questa la sua prima volta in Italia e l’occasione per presentare dal vivo il suo album omonimo, uscito lo scorso settembre che contiene, tra gli altri brani, il classico di Lennon&McCartney Come Together, Mas que Nada, Swing 42 e uno straordinario Let The Good Times Roll con la voce di Gregory Porter.
Il giovane prodigio ha recentemente ricevuto una nominaton nella categoria Best Jazz Act ai MOBO Awards (Music of Black Origin Awards), che si terranno il prossimo 22 ottobre a Wembley.

Slovacco di origine gitana, cresciuto in Irlanda, inizia a suonare insieme al padre la chitarra all’età di quattro anni, dimostrando fin da subito di avere grandissime qualità, riuscendo nel non facile compito di fondere la tecnica e lo stile di maestri come Wes Montgomery e George Benson con la tradizione di Django Reinhardt.

Andreas ha iniziato prestissimo a suonare dal vivo; già nel 2011, a soli 13 anni, è stato headliner al prestigioso Ronnie Scott’s Jazz Club di Londra, ottenendo anche la copertina di Guitar Player. L’anno successivo, il 2012, è l’anno della vera svolta. Si esibisce al Montreaux Jazz Festival dove incontra Quincy Jones, che non ha perso l’occasione di farlo firmare per la sua etichetta.

“Andreas è il pacchetto completo”, ha detto Jones. “E’ un musicista a 360 gradi la cui conoscenza e l’apprezzamento per tutti i generi, dal jazz e hip-hop al rock e pop, si percepisce nella sua musica.”

Il repertorio onnivoro di Varady comprende standard jazz, rock, selezioni pop (tra cui un brano di Justin Bieber) e sue composizioni originali.

“Tutto quello che ascolto mi influenza”, ha detto Andreas. “Mi piacciono gli AC/DC e ho sempre ascoltato la vecchia scuola hip-hop. Nella loro musica si trovano elementi che arricchiscono il tuo vocabolario musicale, in maniera da espanderlo”.

QUI DI SEGUITO MODALITÀ E TEMPISTICHE PER OTTENERE IL RIMBORSO DEL PREZZO DEL BIGLIETTO
Il rimborso dei biglietti per la data di Andreas Varady in programma a Milano il 16 Ottobre, potrà essere richiesto a partire da venerdì 10 Ottobre 2014 entro e non oltre il venerdì 7 Novembre 2014.
I biglietti per la data del 16 Ottobre 2014 non saranno in nessun modo validi per assistere alla nuova data in programma il 28 Gennaio 2015.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone e Ticket.it.

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 10 Ottobre esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il venerdì 7 Novembre 2014.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da venerdì 10 Ottobre, entro e non oltre il venerdì 7 Novembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: [email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x