dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I ringraziamenti dell’Amministratore Delegato dell’Amag a tutti i dipendenti e non impegnatisi durante l’emergenza:

“Venerdì abbiamo avuto il nostro black friday, L’azienda ha subito gravi danni nella val Bormida e in special modo a Bistagno e nell’acquese. Parecchi concittadini della provincia sono stati alluvionati.

Ad Alessandria non ci sono stati danni e possiamo tirare un sospiro di sollievo, un disastro è stato evitato. Non è stata fortuna, perché la piena è stata pari a quella straordinaria del ’94; il peggio è stato evitato grazie agli investimenti fatti e al lavoro di tutti coordinato dal Prefetto e dal Sindaco: Protezione Civile, tecnici comunali, Polizia Locale, Pompieri, Forze dell’ordine e gruppo AMAG.

Tutti i nostri colleghi del gruppo reperibili o chiamati in servizio hanno operato senza sosta e in condizioni difficili con lucidità, professionalità, senso di appartenenza all’Azienda, spirito di servizio verso la collettività.

Un ringraziamento particolare va ai ragazzi del settore depurazione: instancabili!

A tutti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e della Direzione dell’Azienda.

Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un Gruppo al servizio dei cittadini, oltre che una squadra di valore: possiamo essere fieri del nostro modo di essere impresa del territorio.

Allo stesso modo voglio ringraziare la Protezione Civile e le aziende Eco Trattamenti, Sama e Ecosystem che ci hanno fornito un aiuto tanto prezioso quanto decisivo. Da soli non ce l’avremmo fatta, a dimostrazione del fatto che lavorare insieme moltiplica i risultati e crea quella solidarietà che permette di affrontare qualsiasi ostacolo.

Grazie a tutti!

L’Amministratore Delegato

Ing. Mauro Bressan”

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x