dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2017 è stato pubblicato il D.M. di riconoscimento e individuazione delle zone danneggiate dagli eventi alluvionali dello scorso novembre.

Le imprese agricole del Comune di Alessandria (ricadenti nella zona delimitata indicata nella DGR 20 febbraio 2017 n. 14-4682) che abbiano subito danni alle strutture aziendali possono presentare una domanda di contributo.

La domanda va inoltrata esclusivamente per via telematica tramite accredito diretto sul sito www.sistemapiemonte.it oppure tramite l’ausilio del Centri Autorizzati di Assistenza in Agricoltura presso le organizzazioni professionali di categoria, sindacati, liberi professionisti.

Dopo la presentazione una copia cartacea della domanda, stampata dalla procedura telematica e sottoscritta dal richiedente, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria entro le ore 12 del 20 maggio.

Analogamente è possibile richiedere un contributo per le imprese agricole ed i consorzi (collocati nella zona delimitata indicata nella DGR 20 febbraio 2017 n. 14-4682) che abbiano subito danni alle strade interpoderali a seguito del medesimo evento. Per le domande di risarcimento può essere utilizzato il modulo presente sul sito del Comune di Alessandria (www.comune.alessandria.it) oppure in distribuzione all’ufficio Agricoltura dell’Ente (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30). Le domande devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Alessandria entro le ore 12 del 20 maggio.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x