dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri della Stazione Alessandria Principale, nei controlli eseguiti fino ad oggi, hanno elevato quattro sanzioni amministrative da 333 euro ciascuna nei confronti dei titolari di due locali pubblici per aver dato da bere alcolici ad alcuni minorenni. Ogni locale pubblico è stato sanzionato per due violazioni.

Nel primo caso la sanzione, che ammonta ad un totale di 666 euro, è toccata ad un titolare di pub del centro che, a seguito di un’attività di indagine, si è scoperto aver somministrato birra e cocktail alcolici a una 16enne e una 17enne alcune settimane fa.

Nella serata di Sabato 14 agosto invece, nel corso di uno specifico servizio predisposto per contrastare il fenomeno della vendita e della somministrazione di alcolici a minori, i militari della Stazione Alessandria Principale  hanno elevato altri due verbali a un bar del centro del capoluogo per avere venduto dei cocktail altamente alcolici a due ragazzi 17enni. Anche per il titolare di questa attività la somma da pagare per le infrazioni commesse è pari a 666 euro.

I controlli di questo genere continueranno in maniera incessante anche le prossime settimane con l’impiego di pattuglie dedicate.

F.R.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x