dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Musica, gastronomia e, ovviamente, tanto rugby all’Alessandria Rugby Jam, la due giorni di festa all’insegna della palla ovale che l’Alessandria Rugby organizza sui campi del DLF.

Sabato pomeriggio ci sarà il I Memorial “Ivo Raiteri”, torneo con le regole del rugby a 7’s che vedrà sfidarsi Los Ignorantes (franchigia goliardica alessandrina), i Clippers di Acqui Terme, le 3 Rose di Casale Monferrato, il Novi Rugby, Lions Tortona Rugby e altre formazioni. Ad animare la competizione un dj set, stand informativi, gonfiabili per bambini e servizio ristorazione con piatti del territorio e birre (attivo per entrambe le giornate).
Al termine della premiazione, sarà consegnato un defibrillatore al Mini Rugby dell’APD Rugby Alessandria. Alle 21 ci sarà il concerto di Marcello Chiaraluce con la sua Band, al termine del quale sarà disponibile un area campeggio.

Domenica si riparte alle 10, quando prenderà il via il “torneo baraonda” con le formazioni mini rugby di Alessandria, Novi, Acqui e Asti: le squadre saranno miste e si sfideranno in un concentramento dove conterà divertirsi.
In seguito, saranno i più grandi a calcare il campo: gli Old Barberan’s Vino & Rugby, i Rabatons Touch Rugby e i campioni dell’APD Rugby Alessandria e del Monferrato Rugby daranno vita prima ad una partita tra squadre Old, poi a una dimostrazione di Touch Rugby. Non mancheranno la musica e il cibo a cura dell’Alessandria Rugby.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x